CARNAVALE E NAIL-ART

finale-1Carnevale alle porte, e non si può non approfittare di questa festa per sfoggiare delle unghie decorate e all’ultima moda. La decorazione per le vostre unghie dovrà ovviamente essere in tema con il travestimento da voi scelto.La scelta e vasta e si può scegliere decorazioni da principessina, o da strega, o da amante della musica e dei cartoni animati ecc.

images (1)Se per quest’anno avete invece intenzione di vestire i panni di una perfida strega o un mostro,le unghie sono una delle cose principali da tenere in considerazione. Divertitevi quindi a creare decorazioni al top per il vostro travestimento. Potrete scegliere tra unghie che ricordano le ragnatele dei ragni, o decorazioni per unghie che somigliano a veri e propri artigli.

Cute-And-Attractive-Hello-Kitty-Nail-Art-Designs-And-Stickers-11 Invece per le inguaribili amanti della gattina più famosa al mondo, non possono non esibire la dolcissima Nail- art di Hello Kitty, adorabile con il particolare fiocchetto rosa.

imagesLe nail art di Carnevale sono tantissime originali e divertenti, perfette da abbinare ai costumi scelti per le feste in maschera. A carnevale ogni Nail-art vale e sulle unghie è lecito applicare smalti nei colori più vivaci e facendo gli abbinamenti più strani, magari arricchendo le unghie con glitter, paillette e adesivi, per ottenere unghie pazze e divertenti. Anche i soggetti per le Nail -art di carnevale sono moltissimi, dalle classiche maschere, ghirlande e festoni per arrivare a richiami animaleschi, personaggi dei fumetti, supereroi, pagliacci e alieni. Divertitevi ad arricchire le vostre unghie con disegni scherzosi, colori pazzi, forme strane, soggetti non ordinari e lunghezze che durante l’anno non sfoggereste mai, largo alla creatività e all’allegria.

nail-art-di-carnevale-idee-e-tutorial-per-tutte-473955493[1688]x[703]1200x500Nail-art-carnevalenail-art-di-carnevale-con-maschere-e-festonimake-up-occhi-da-farfalla-nei-toni-dellarancio

CARNAVALE E NAIL-ARTultima modifica: 2016-01-31T00:40:34+01:00da ada-zeta
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in RICOSTRUZIONE UNGHIE. Contrassegna il permalink.